Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

domenica 1 marzo 2009

White Hat: "la via del Bene"

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!

Il termine White Hat, applicato a chi opera nel Search Engine Marketing, e quindi nell'ottimizzazione dei motori di ricerca, identifica, una figura professionale specifica, che utilizza solamente metodi considerati corretti sia dalla comunità on-line che sopratutto dai motori di ricerca. Compito reso ancora più facile grazie alle istruzioni per SEO pubblicate dal motore per eccellenza: G00|e! Tutorial Per Web Master.

Un White Hat, per esempio, non farebbe mai uso del google boombing ma neanche di altre tecniche come per esempio il cloking, eviterebbe perfino la duplicazione di contenuti, e l'automatizzazione dei contenuti... Ed in teoria non dovrebbe nemmeno fare compravendita di link.

Il compito di un White Hat, è principalemente quello di ottimizzare le pagine web, gestire e ottimizzare la produzione di contenuti, cercando di ottenere del materiale di qualità che generi link spontanei, poi può avvalersi dell'utilizzo dei social network quali strumenti di promozione e diffusione delle pagine ed in fine potrebbe utilizzare i più noti strumenti per la ricerca di link come i comunicati stampa, l'article marketing ed l'inserimento in directory tematizzate.

Ma quello che un White Hat non può fare, spesso è molto utile, i limiti posti dall'angelico "cappello bianco" sono molti, spesso troppi.