Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

giovedì 18 marzo 2010

Come ottenere in modo automatico centinaia di backlinks con alto PR

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!



Questa è una tecnica che uso per avere backlinks di qualità con alto page rank senza dover inviare nessun form.

Per usare questa tecnica correttamente ti servirà più o meno un'ora e mezza e nel giro di tre giorni avrai ottenuto molti backlinks da pagine con buon PR.

E non si fermerà... Usando questa tecnica i tuoi backlinks cresceranno sempre più. Dopo i primi tre giorni potrai avere 50 nuovi backlinks, ma con buone probabilità in un mese avrai 150 backlinks ad in due mesi ancora di più. Ci sono anche dei metodi per aumentare molto di più la quantità ma richiedono dei piccoli pagamenti. In particolare utilizzo questa tecnica di posizionamento per i miei siti in fase di start up. In poco tempo il sito viene completamente indicizzato ed inizia a sviluppare rank.

Questa è una tecnica di posizionamento un po "datata" di cui sento parlare raramente, giusto in qualche occasione a qualche esperto SEO ne ho visto far accenni. Questo soprattutto perché essendo una tecnica ancora molto valida solitamente si tende a tenerla "segreta" un bravo Black Hat Seo non rivela facilmente le sue tecniche finchè sono vincenti... Cosa dire invece di un Seo "mad hat"?

Tengo a dire che la tecnica la rivelo, ma anche che vi chiedo di non divulgarla troppo. In generale se si allarga troppo l'utilizzo di una di queste tecniche c'è spesso l'opportunità che queste diventino meno efficaci.

Ecco come funziona:

Forse qualcuno ricorda i primi anni novanta, Internet stava nascendo, ma la gente usava ancora BBSes, compuserve e prodigy.
Lo Shareware era molto popolare e comunque lo è anche oggi.

BBSes (bulletin board systems) è un sistema di computer a cui ci si poteva connettere direttamente tramite modem, per chattare, leggere messaggi, e scaricare file. I BBSes più famosi avevano enormi archivi di software shareware. In quel periodo questi enormi archivi di software shareware e freeware avevano un grosso problema.

Mancava uno standard di classificazione del software in archivio.

Quindi era molto complesso per ogni archivio condividere i dati con gli altri.

Quello di cui avevano bisogno era: uno standard per gli autori che potessero fornire la descrizione e le specifiche del software. E uno standard per classificare ed organizzare tutto il materiale.

Con questo proposito nacque il Portable Application Description (PAD).

Un autore di software shareware o freeware ora poteva creare un file .PAD con tutti o dettagli e le note necessarie, il costo, dove trovarla, ecc... E poi non doveva far altro che impacchettare software e file .PAD assieme,ved uplodarlo in una qualunque bulletin board che poi provvedeva ad archiviarla correttamente sulla base delle informazioni raccolte nel file .PAD.

Probabilmente, arrivati a questo punti qualcuno si potrebbe chiedere, cosa ha a che fare tutto questo con i backlinks?

È semplice, internet ad un certo punto è apparso in scena, ma sicuramente non ha ucciso shareware, e senza dubbio non ha ucciso i .PAD

Oggi ci sono migliaia di archivi di software shareware online, e quasi tutti supportano l'invio di file in formato .PAD.

Molti di questi archivi di software hanno un elevato PR, e tutti vogliono essere il migliore più fornito archivio di software, questo significa che VOGLIONO NUOVO SOFTWARE da aggiungere al loro archivio.

Per ottenere backlinks quello che devi fare è dare loro quello che vogliono.

Creando del nuovo software ed il relativo file .PAD ed inviandolo via feed a questi archivi. Così loro inseriranno il tuo software nelle liste assieme ad un backlinks (link di ritorno) alla home page del software.

In molti casi puoi anche scegliere l'anchor text con cui verrai linkato.

La prima cosa da dare è creare un nuovo software da distribuire. Non temere, non serve nessuna competenza specifica: ci sono un infinità di siti che permettono la realizzazione di software in modo facile e gratuito. Come screensaver e toolbar.
Un buon sito può essere ebookcompiler[dot]com dove realizzare un e-book. La Cosa principale è quella di creare un pezzo di codice che sia unico e che sia un vero shareware privo di virus. Deve essere un software nuovo e personalizzato altrimenti verra bannato.

Poi per creare un file .PAD puoi usare il servizio offerto dal sito: www.asp-shareware[dot]org/pad/ scaricabdo un freeware chiamato PadGen. Lanci il programma e riempi i campi richiesti per generare il file .PAD, nel nome del software utilizza le keyword che vuoi nei backlinks. Nella ho
E del programma inserisci la URL che vuoi. Riempi tutti i campi cerca di rendere il file il più possibile leggittimo per l'invio.

Finito di compilare i dati, il programma crea un file che si chiamerà qualcosa come: nomeprogramma-pad.xml. Questo è il file da inviare ai vari server.

A questo punto tutto è pronto per l'invio: il file pad è stato creato, i file del programma, il .exe, le icone e gli screenshot sono tutti pubblicati su qualche server, adesso è il momento di inviare il nostr file PAD a quanti più server possiamo.

Un buon punto di partenza, è il sito:
asp-shareware[dot]org/pad/repository/user/submit.php?Home=user.

Inviando il PAD in questo archivio lo si invia man mano a centinaia di altri server, perché questo è considerato un riferimento per molti e altri server raccolgono costantemente tutte le segnalazioni inviate qui. Quindi se il server accetta il software in circa un mese si otterranno centinaia di backlinks.

Dopo puoi andare su questa pagina: avangate[dot]com/resources/free-tools.php e utilizzando il sistema di inoltro PAD invierai il tuo PAD su 50 archivi shareware.

Poi puoi scaricare una versione di prova gratuita di "PadExpress" sul sito: dummysoftware[dot]com la versione di prova invia il file PAD a 40 archivi. Se lo registri potrai raggiungerne 200.

Poi vai su develab[dot]net e scarica promosoft". La versione du prova fa la stessa cosa ma con siti diversi.

Poi collegati a Padadd[dot]com e ripeti la stessa storia Padadd è il migliore, se ti registri puoi inviare a 500 directory diverse il tuo file. Ed inoltre puoi effettuare l'invio con chiavi diverse ed ottenere un report.

Non tutti gli archivi creano un backlink al sito dell'applicazione, ma una buona percentuale lo fa, e molti di loro hanno un buon PR.