Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

venerdì 20 novembre 2009

Automatizzare Stumbleupon per ricevere traffico

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!


Stumbleupon è un sistema di promozione dei contenuti abbastanza efficente, non è una soluzione assoluta, ma spesso può essere un ottimo strumento sopratutto per spingere alcuni dei siti che orbitano un po attorno ai siti principali su cui si vuole direzionare l amaggior fonte i traffico.

Per esempio, alcuni blog aperti con lo scopo di aumentare la linkpopularity, o altro, possono avere maggior peso se ricevono un po di traffico costantemente.

Stumbleupon è un ottimo metodo per raggiungere questo scopo. Ha solo una pecca: è un po dispendioso in termini di tempo, per far si che il sistema funzioni infatti, oltre a dover inviare ogni articolo ai propri amici, si deve anche ricevere ed evadere una gran quantità di richieste a parte dei nostri amici, in questo modo non solo si rende un servizio ed un favore agli "amici" ma ci si assicura anche un pronto intervento su tutte le pagine che si inviano.

Per tutto questo serve del tempo passato davanti al PC ad evaderr le varie richieste.

Ma se tutto questo si potesse automatizzare?
Premetto che esistono diversi serizi on-line che lo fanno, alcuni validi altri meno, ma per ora non entro nel dettaglio, forse in un altro post, vediamo se c'è interesse forse...

In questo post voglio presentare un metodo veloce per ricevere del traffico da una semplice automatizzazione di Stumbleupon, che anche se non permette l'invio di url porta comunque un minimo di traffico, gratuito e sopratutto senza fare niente!

Do per scontato che ci sia la Toolbar di Stumbleupon istallata su Firefox!

1. La prima cosa di cui abbiamo bisogno è un autoclicker, ne basta uno semplice, che permetta di ripetere alcune azioni del mouse in un lasso di secondi.

2. Si istalla RefControl, un ADD-on di Firefox che permette di impostare un referer fisso per ogni pagina visitata.

3. Si avvia l'autoclick sul pulsante Stumble! e si navigano centinai di siti, lasciando sempre il sito scelto come referer e questo è tutto.

In genere è molto meglio non utilizzare questo sistema con siti la cui immagine sia importante, e che siano riconducibili a te, in questo modo si evita di ricevere un ritorno di immagine negativo.

Non ci sono altre penalità o controindicazioni per questa tecnica