Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

lunedì 15 marzo 2010

Come ottenere 3000 links in un giorno!

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!


I backlinks sono una delle componenti principali per avere successo con il tuo sito Internet.

In particolare é importante raggiungere un certo quantitativo di link ed assicurarsi che i link siano rilevanti per la nostra nicchia di mercato.

Oggi vi spiegherò un piccolo trucco grazie al quale si possono ottenere 3000 backlinks in un solo giorno di lavoro, in modo facile.

Ecco quello che hai bisogno di fare:

Scrivi 10 articoli semplici, unici ed affini ai temi che preferisci. La lunghezza ideale è di circa 500-600 battiture. Non perdere troppo tempo bella scrittura di questi articoli, se non hai molte idee prendi spunti da altri articoli, fai dei riassunti o dei piccoli report. Ma comunque scrivi 10 articoli unici. Questo è fondamentale.

Dopo di che, trova 20 servizi di blog gratuiti, ce ne sono anche a pagamento, ma perché spendere se si ha la possibilità di risparmiare? Alcuni servizi sono per esempio: blogger.com, yahoo360, wordpress ecc...

Se vuoi perfezionare ancora un Po più i risultati di questa tecnica blach hat seo, allora puoi usare ancora un Po di tempo e fare due copie dei 10 articoli, modificando velocemente quante più parole con sinonimi riesci. In modo da ottenere 20 articoli. Altrimenti non importa prosegui pure:

Crea un account su ognuno dei servizi di blog che hai trovato, e pubblicaci un articolo diviso in due post, con 3 link al tuo sito in ogni post.

Per migliorare il risultato puoi modificare l'ancor text dei link con delle varianti in modo da renderlo più naturale.

Poi trova 25 directory di feed Rss cone per esempio: Badrss, Feedagg, 1000sites, Feedage ecc... e pubblica in ognuna i feed dei 20 blog.

Quando hai finito di inviare i feed rss hai ottenuto 3000 backlinks.

Come?

Semplice:

20 Blogs * 2 Posts * 3 Links = 120 Backlinks

120 Backlings * 25 RSS Feed directory = 3000!

A questo punto puoi aumentare l'effetto di questa tecnica black hat SEO continuando a postare articoli, e diffondendo i feed su altre directory e/o utilizzando servizi di social bookmarks per incrementare un minimo il traffico dei blog, ma se hai un sito nuovo, è meglio non è consigliabile utilizzare questo procedimento. G00GLE potrebbe insospettirsi e penalizzare il sito. Utilizza questa tecnica con saggezza e vedrai ottimi risultati.

Che cosa ne pensi di questa tecnica Blach Hat Seo per ottenere 3000 links in un giorno?
Lascia la tua opinione ne commenti!

img: technorati[D0T]it[Slash]images[Slash]3000[D0T]jpg

8 commenti:

  1. In quanti altri siti hai piazzato questo articolo? ;-)

    RispondiElimina
  2. Hum! Nessuno, è una copia unica... Hai trovato altri articoli uguali a queso da qualche parte? Se si ti sarei grato se me li segnali!

    Grazie per il uo commento! A presto!

    RispondiElimina
  3. Avevo intenzione di utilizzare questa tecnica per un mio blog, ma di ridurre il numero di articoli, di blog e di feed rss così da ottenere minori backlinks.
    Il mio blog è online da 5-6 mesi

    RispondiElimina
  4. Si certo, tu hai ragione, ma considera che 3000 link in un giorno sono veramente qualcosa di eccezionale! In alcuni casi, possono portare le pagine di un sito di vendita ai primi posti nei motori di ricerca!

    Quindi è un'operazione molto vantaggiosa, che però si fa quando per la situazione lo si ritiene veramente necessario, utile e profiquo ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho creato dei blog su Blogger e Wordpress.com, volevo chiederti se posso essere in qualche modo penalizzato da GG per aver scelto come nome dei blog quello del mio sito principale...
    in pratica posto degli articoli nei 2 blog e inserisco dei link che rimandano al mio sito Wpstyle.it

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    solo per questo non puoi essere penalizzato sicuramente. Poi dipende dal resto del piano di linkbuilding e link popularity che metti in atto.

    RispondiElimina
  7. Interessante articolo..
    Ma ai giorni nostri, con l'eveluzione dei mdr, funziona ancora? O può essere piuttosto penalizzante?

    RispondiElimina