Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

lunedì 6 aprile 2009

Come ottenere dei Link da tutti i propri concorrenti

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!


Questa è una tecnica decisamente utile, ed è veramente efficace, se se ne comprende il principio, utilizzando un po di fantasia è possibile riprodurre la situazione descritta con infinite varianti che saranno sempre molto utili per mimetizzarne il trucco.

Quello di cui abbiamo bisogno è uno script per gestire i link reciprochi come per esempio: php link manager ed un proxy. 

Con php link manager si crea nel nostro sito una pagina di scambio link, è importante che per accedere allo scambio ci sia la richiesta obbligatoria del link di scabio prima dell'inserimento, altrimenti l'efetto si perde.

Con il proxy effettueremo delle chiamate ai siti dei nostri concorrenti simulandone la provenienza dalla pagina di scambio link, in questo modo i nostri concorrenti vedranno nelle loro statistiche diverse chiamate efettuate dalla pagina di scambio, verranno a visitarla, e scopriranno che esistono due tipi di link:

una lista in cui viene evidenziato che contiene dei link random, non ufficialmente inseriti, che vengono per esempio inseriti a rotazion direttamente dal web... ed un'altra lista ufficiale in cui vengono inseriti tutti coloro che aderiscono allo scambio.

Il trucco sta nel rendere la pagina capace di comunicare che, tra i due elenchi quello che genera maggior traffico è sicuramente l'elenco ufficiale di coloro che hanno aderito allo scambio, e così indurre allo scambio.

I concorrenti che giungono su questa pagina dalle loro statistiche penseranno che tutto il traffico che stanno ricevendo lo ottengono solo dalla lista "random" e considereranno l'idea di aderire allo scambio link per ottenere ancora più traffico dalla lista ufficiale.

photo credits: ellhoisa