Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

lunedì 6 aprile 2009

Ottenere dei Link ad alto Trust

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!


Il trust che G00GLE assegna a delle pagine è immdiatamente riscontrabile nelle sue SERP, supponima di voler ottenere dei link di qualità per la parola chiave: [LaTuaParolaChiave].

Una delle prime cose da fare è quella di controllare la concorrenza, effettuando una ricerca su yahoo, con l'opzione linkdomain: (linkdomain:nomesito.it -site:nomesito.it) per dare un'occhiata ai link che i siti dei concorrenti hanno, sia per rendersi conto del lavoro che c'è da fare per raggiungerli e superarli, e sia per vedere se tra le pagine che linkano i nostri concorrenti possiamo avere anche noi dei link, sicuramente non su tutte, ma molte saranno disponibili anche per noi, l'importante è non scoraggiarsi e cercare a fondo.

Un'altra grande fonte di link sono i forum ed i blog, se lo si fà con attenzione ed astuzia, è facile piazzare qualche buon link su forum e blog della nostra stessa nichia. E per trovare dei blog e dei forum che oltre ad essere inerenti con i temi della nostra nicchia abbiano un buon trust un buon metodo è quello di cercare sui motori una stringa contenete una parola chiave di riferimento e poi la voce +blog o +forum (es. di testo completo per la ricerca: "[LaTuaParolaChiave] +blog").
Identificati i primi risultati iscriversi e partecipare, magari solo inserendo in firma il proprio sito, e partecipando con contributi utili!

Photo credits: manfrys 

Nessun commento:

Posta un commento