Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

domenica 23 gennaio 2011

Come ottenere backlinks in automatico Recensione di un software

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!

ottenere backlinks in automatico

Questo post è un'estenzione del precedente: "Ottenere migliaia backlink in automatico", lo scrivo principalmente per parlare di uno dei migliori software che vengono usati per la creazione di backlinks automatici, ma anche per dare un po di informazioni e chiarimenti in più, anche per rispondere ad alcune domande postemi nei commenti.

Allora per prima cosa iniziamo con i chiarimenti.

Questa tecnica è una tecnica principalmente black hat seo, vuol dire che è veramente al limite, ed è anche un po rischiosa se non viene utilizzata con la dovuta accortezza può portare degli svantaggi invece che dei vantaggi.

Questo è uno dei motivi per cui molti SEO preferiscono stare alla larga da tecniche Black Hat Seo, sopratutto perchè non sono "sicure".

Ma in generale la dove c'è una grossa opportunità c'è anche un grosso rischio, questo lo capisce meglio un imprenditore che un SEO. Infatti fare impresa significa spesso rischiare.




Per cui, il sistema migliore e più sicuro per utilizzare questa tencnica è quello di utilizzarla per spingere dei siti esterni a quello principale che poi vadano a linkare al sito, o ai siti veri e propri, per diverse ragioni, primo perchè un network esterno, non importante, può avere anche delle penalizzazioni senza che questo comporti grossi rischi, basterà togliere di link verso il sito principale per ripristinare la situazione.

Poi perchè un network realizzato solamente per spingere altri siti, può avere una link bulding non troppo curata, questo permette di riparmiare tempo, mentre sul sito principale è meglio avere un profilo di link moloto naturale e neutro avendo quindi link di diversi tipi. per avere un panorama delle diverse possibilità di Link Building che abbiamo ecco un articolo che chiarisce la situazione attuale: "Come creare backlink tutti i sistemi",

Questo però non vuol dire che non si possa usare questa tecnica anche per spingere direttamente un sito e che si sia costretti a realizzare un network di siti a parte...

Dipende da quanto si voglia rischiare e sopratutto dall'epserienza che si ha nell'utilizzo di questa tecnica.

Gli aspetti principali da tenere presente sono:

- la scelta del programma da usare per l'invio dei links
- la scelta dei siti su cui inviare i link in automatico
- le anchor text usate


Il programma migliore deve saper selezionare le fonti di link, e gestire le liste in modo intelligente per farci risparmiare tempo.

Deve poi avere una gestione di anchor text multipli in modo da non inspospettire i motori

E per finire deve essere utilizzato sapientemente.

In modo da non insospettire i proprietari dei siti su cui si andranno a pubblicare i link
ed anche da non insospettire i motori di ricerca.

In questo modo, l'utilizo migliore è un uso parsimonioso di questa tecnica, e non un uso esagerato, un uso esagerato è molto più rischioso.


Qual'è il software migliore



uno dei migliori in cicolazione è XRUMER che attualmente sta avendo qualche problema di diffusione, gli sviluppatori hanno avuto una politica molto attenta nelle vendite evitandone una diffusione troppo cospiqua, attualmente è in pausa... cioè sempbrerebbe interrotta la vendita...

Fortunato chi lo ha :)

Un secondo sistema è quello di realizzare un software proprio, ci sono alcunio aspetti difficili, ma non impossibili.

La parte più importante è la lettura dei CAPTCHA.

Poi il software deve essere capace di registrarsi di salvare i dati di accesso ad ogni singolo sito, ed infine di navigae il sito e di postare i link.

Nessun commento:

Posta un commento