Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

martedì 9 novembre 2010

Ottenere migliaia di Backlink in automatico, techica Black Hat Seo

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!



Tecniche di questo spesso spaventano, e portano molte persone ad affermare che non portino alla fine i risultati sperati, mi sono deciso a scrivere questo post anche perchè, davanti agli occhi di molti esperti seo, si sta dimostrando come queste tecniche siano efficaci.

Durante il contest SEO organizzato da GT, un team di Black Hat Seo polacchi sta per il momento in cima a tutti gli italiani proprio grazie all'utilizzo di queste tecniche che in questo post descriverò!

QUesto per invitare a riflettere tutti coloro che hanno una certa sfiduca sull'effettiva efficacia di queste tecniche.

Buona lettura!

I sistemi per ottenere migliaia di link al proprio sito semlicemente ed in modo del tutto automatizzato esistono e sono anche moltop efficaci. Essitono degli strumenti molto evoluti che permettono di programmare la divulgazione di url su pagine web permettendone anche la scelta dell'anchor text da usare.

L'utilizzo di queste tecniche però può se usate scorrettamente o con leggerezza portare a dei risultati non positivi. Il loro criterio di utilizzo, che poi è alla base di quello di qualunque tecnica SEO, è il buon senso, grazie al quale qualuque tecnica si apprenda può diventare realmente utile.

I sistemi che permettono la generazione di baclink in automatico sono dei programmi che attingono a delle liste personalizzabili di diverse tipologie di siti, blog, forum ed altro, e sono capaci di registrarvisi, e generare pagine di profili, commenti ed anche post inserendo i vostri link.

Ovviamente il buon senso ca applicato nella configurazione di questi sistemi non sempre facilissima ed a volte un pochino lunga specie all'inizio, ma acquisita un po di praticità il tutto risulterà molto semplice e veloce.

La prima selezione da fare è nell'elenco dei siti da "colpire", alcune buone procedure consistono nel cambiare in modo ciclico i siti da colpire in modo da non generare ne sospetti da parte dei proprietari dei siti ne dei motori di ricerca.

Un'altro aspetto importante è quello di variare l'anchor text, com ediffusamente spiegato nell'articolo: come fare per ottenere sempre link di qualità, l'anchor text è di importanza fondamentale per i risultati del posizionamento e quindi è anche un fattore sempre nel mirino dei bot anti-spam dei motori. Per questo un anchor sempre uguale in migliaia di pagine può generare un campanello d'allarme.

Un'altro fattore importante è quello del tempo, è importante generare un flusso di crescita nella generazione dei backlink. quindi se avete un elenco di fonti di un tot di unità meglio sezionarlo in parti diverse. in ordine crescente e programmare dei "blast" del servizio in diverse fasi temporali.

Ancora importante in generale è che questo tipo di tecnica è bene non utilizzarla direttamente con il proprio sito principale, ma più per network di siti web.

Il sistema più efficace infatti di usare questa tenica è quello di linkare dei siti satellite che poi rimandino ai siti principali, in modo da arginare qualsiasi problema. Esistono comunque dei casi e delle apposite strategie per usare queste tecniche anche su siti principali senza rischi.

Esistono diversi programmi per portare avanti questo tipo di tecnica, e nei prossimi giorni pubblicherò qualche recensione ad alcuni di questi, rimanete sintonizzati ^_^

E magari iscrivetevi ai feed rss del blog!


Un ulteriore approfondimento ed alcuni consigli.

Il funzionamento di questi programmi si basa su delle liste di siti web, quindi anche se alcuni vengono dotati già di diverse liste, la scelta dei siti da "colpire" è fondamentale per la riuscita dell'operazione.

Ad esempio, se si scelgono siti troppo inflazionati, o pieni di contenuti "spammosi" il risultato può essere controproducente!

Allo stesso tempo, se i siti sono troppo fuori nicchia, e non sono in relazione con la nostra nicchia, le nostre energie saranno un po' sprecate!

Le liste di siti e blog, ad esempio nel caso di programmi che utilizzino l'invio di commenti su blog appunto, è bene che siano liste confermate come "dofollow" per una breve guida alla ricerca ed acquisizione di liste di siti "dofollow" vi consiglio la lettura di questo articolo: Liste di blog dofollow.

[img: flickr.com/photos/denniswong]