Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

sabato 30 ottobre 2010

Come ottenere 200 followers su twitter semplicemente aprendo un nuovo account!

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!



Prima di tutto l'utilità di questa tecnica:

l'utilità in questo caso è legata alla possibilità di generare traffico, e di veicolare link di siti, blog o auto blogs in account di social network come twitter e quindi aiutarne l'indicizzazione e la rilevanza agli occhi dei motori.

L'idea per questa tecnica seo, mi è nata principalmente per una ragione, gesrisco diversi account twitter, acluni legati a siti altri no, ma per tutti ho sempre bisogno di una cosa: follower, seguaci!

E si, più ci sono seguaci e più un acount è influente! E di conseguenza utile.

Nella ricerca di metodi più o meno scuri per ottenere followers su twitter, o provato le liste di chi fa follow-back! Vi lasci oil piacere di trovarne ne esistono molte in rete e esistono anche molti siti che permettono di seguire in automatico liste di utenti, uno dei miei preferiti è tweepml.org.

Nella rierca di queste liste spesso mi sono imbattuto in utenti che pur eendo inseriti in queste liste avevano l'account cancellato...

Ed è in quel momento che ho iniziato a riflettere... se gli account sono in questa lista, probabilmente prima erano attivi... e se li potessi registrare io?

Presto detto, ho aperto nel mio wiki privato una pagina apposta per qusto genere di acount!
Ed ogni volta che ne trovo qualcuno lo registro, se ho tempo faccio loro stampare un feed rs in automatico in modo da tenere l'accoun vivo, altrimenti no, neanche quello, registro solo l'account e ci metto un'immagine per avatar! e volete sapere una cosa ho alcuni di questi acount con ben 250 followers! senza aver fatto nulla!

Ora non vado a segnalare qusti acount qui in questo post per ovvi motivi di privacy ^_^
Ma quello che posso fare per voi è questo, ecco alcuni degli ultimi acount che ho trovato, alcuni di questi quando li trovai non potevano ancora essere registrati perchè in corso di cancellazione o disattivazione ma adesso potrebero essere utili! E guardate che non so quanto dureranno, nessuna garanzia di trovarli liberi quando li leggerete quindi :)
lista: areallyfunnyguy, MeinTeil, J_Tech, twitmax01

Nessun commento:

Posta un commento