Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

sabato 4 ottobre 2014

Aumenta la visibilità della tua attività con Google Business View

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!


Da un po' di tempo a questa parte Google sta mappando tutto il mondo con la tecnologia Street View, applicando una camera ad una persona che cammina, oltre alla già nota macchina.

Così Google Mappa le strade di città

Con questa automobile, che monta un'apparecchiatura fotografica per foto panoramiche a 360° Google ha mappato e sta mappando le strade di tutto il mondo per permettere a tutti di camminarci virtualmente.





Per i luoghi più impervi invece c'è il Trekker!

Un apparecchi montato sulle spalle di una persona che camminando visita anche le zone più difficili da raggiungere per realizzare il tour virtuale, in questo modo Google sta mappando luoghi sperudti e bellissimi, come le Piramidi di Giza, o i Templi Messico.



Per le attività locali ci sono i Fotografi certificati!

La visibilità per le attività viene assicurata con un servizio professionale di un fotografo certificato Google Business View, che si recherà nei vostri locali, effettuerà un servizio fotografico tradizionale, ed uno per il Virtual Tour, a 360°. Eseguirà una moderazione degli scatti, e vi aiuterà a mettere in risalto le parti più importanti, e/o belle della vostra attività.

In questo caso è previsto un costo per pagare il servizio del fotografo certificato. Mentre tutto il materiale realizzato verrà ospitato da Google in modo permanente e del tutto gratis.

L'aumento di a visibilità per le attività locali è garantito, dalla creazione della scheda Google Business Local se questa non fosse già presente, dalla creazione di pagine Google Plus, e dalla comparsa del link "Guarda Dentro" che appare direttamente nei risultati della pagina (proprio in SERP), sulle mappe (Google Maps) e su Google Plus.
Richiedi un sopralluogo gratuito
Per iniziare subito a valutare un servizio Google Business View per la tua attività basta chiedere un sopralluogo gratuito ad un fotografo certificato ad esempio dal sito: Youtour.Roma.it

3 commenti:

  1. Get yourself the best fitness band under 2000 in india with good quality and facility. Buy now the best fitness tracker.
    Get yourself the best device best fitness band under 2000 in india to achieve
    your fitness goal. Get the best device in India. best fitness band under rs 2000

    RispondiElimina